picture

Assistenza tecnica

picture

Contatti
Realizza con successo il tuo progetto..

picture

Site: www.kyosoft.it
Email: info@kyosoft.it

Il mio stato

KyoSoft supporta i propri clienti con assistenza tecnica informatica globale su chiamata, a contratto, anche da remoto o attraverso la manutenzione programmata degli apparati informatici. Interveniamo con la massima disponibilità, anche in urgenza, attraverso uno staff tecnico specializzato, che riflette la qualità dei nostri servizi.

Assistenza tecnica da remoto
Servizio di assistenza remota

L'UTENTE RICHIEDE ED AUTORIZZA IL COLLEGAMENTO DI ASSISTENZA REMOTA MEDIANTE COLLEGAMENTO DIRETTO AL FINE DI OTTENERE SUPPORTO TECNICO INFORMATICO E DICHIARA DI:

  • Autorizzare ai sensi del D. Lgs. 30/06/2003 n. 196 l'accesso ai dati, la loro consultazione e, più in generale, il trattamento dei dati personali eventualmente custoditi presso il proprio sistema informativo.
  • Aver provveduto ad effettuare le necessarie copie di sicurezza (almeno due) su appositi supporti di memorizzazione (backup).
  • Presenziare durante tutta la durata dell'intervento al fine di fornire ogni indicazione richiesta.
  • Esonerare il fornitore da qualunque responsabilità per danni, diretti o indiretti, che possano derivare dall'esecuzione dell'intervento.
  • Aver accettato le modalità e le tariffe definite dal fornitore del servizio.

Per accedere al servizio di assistenza remota KYOSOFT scarica l'applicazione cliccando sull'immagine qui sotto.

windows mac

Una volta avviata l'applicazione si aprirà una maschera come quella qui sotto. Questo programma genererà automaticamente un ID e una Password che comunicherai a KYOSOFT chiamando il numero di telefonino 329 277 9291.

assistenza_remota_kyosoft

L'accesso da parte dei nostri tecnici è temporaneo ed è possibile solo su consenso del cliente.
Ad ogni avvio del programma la password d'accesso creata sarà diversa e casuale per garantire la massima sicurezza.
Chiudendo il programma, una volta conclusa l'operazione di assistenza, sarà chiusa la connessione e i nostri tecnici non avranno più la possibilità di accedere al vostro terminale; per ripristinare la connessione remota è necessario avviare nuovamente il programma e comunicare la nuova password.

Assistenza tecnica informatica

  • Installazioni sistemi operativi Microsoft, Linux e Mac.
  • Gestione del rischio (backup, sicurezza, affidabilità)
  • Interventi di assistenza tecnica informatica a domicilio o presso il nostro laboratorio.
  • Riparazioni hardware, espansioni e aggiornamenti.
  • Ripristino software e configurazioni, riparazione sistemi operativi, recupero dati, disaster recovery.
  • Ottimo rapporto qualità prezzo, tariffe concorrenziali, soluzioni pacchettizzate per garantire il massimo risparmio senza canone.
  • Professionalità, competenza e cortesia.
  • Rimozione virus/spyware, ripristino del sistema.

Manutenzione informatica

  • Servizi di manutenzione informatica.
  • Interventi programmati per una migliore efficienza delle infrastrutture informatiche al fine di minimizzare i guasti ed aumentare la produttività.
  • Più efficienza, risparmio assicurato e costo certo.

picture